Cura del viso e del sorriso

Da sempre considerata una branca importante nella cura della persona, allo Studio Contini l’odontoiatria estetica ha una marcia in più. Pier Giorgio Contini ha abbracciato un nuovo modo di concepire questa tecnica, inserendo nel percorso di cura metodi e soluzioni mirati a migliorare l’aspetto del viso senza interventi chirurgici e operazioni invasive, donando ai pazienti una naturale bellezza. Le cure proposte dallo Studio Contini donano all’incarnato un aspetto naturale e ringiovanito attraverso processi di biorivitalizzazione delicati/dedicati. Abbinati alla cura odontoiatrica del sorriso, questi interventi sono un vero e proprio elisir di bellezza: un bel sorriso su un bel viso.

La bellezza genera felicità e benessere, il cosiddetto bellessere, ecco perché curare la propria immagine non è indice di superficialità, ma anzi di rispetto per se stessi e per gli altri: vedersi migliorati nell’aspetto in modo naturale dà sicurezza, benessere, tranquillità.

Io e miei consulenti diamo anche consigli nutrizionali e di stile di vita estremamente personalizzati (alimenti consigliati e sconsigliati, attività fisica con esercizi specifici, ma mai impegnativi e alla portata anche dei pigroni).

Il Filler (riempitivo) si riserva soprattutto ai casi di scarso volume di labbra, guance, zigomi (frequenti anche dopo una normale dieta): nel derma si spingono delicatamente, a piccolissime dosi e simmetricamente alternati, fattori di crescita autologhi e acido ialuronico purissimo. Il risultato è immediato e indolore. Ma come sempre faccio precedere i filler dalla Genotecnology che ne migliora decisamente il risultato. (Vedi “codice a barre” e “pieghe della marionetta”). Non facciamo delle labbra “a canotto” troppo evidenti, ma le rendiamo più proporzionate al viso.